Menu principale:
Dal 13 agosto 2013 per i commercialisti, consulenti del lavoro e tributaristi iscritti all’Albo entra in vigore l’obbligo di stipulare una polizza assicurativa per la copertura della Responsabilità Civile Professionale, secondo il D.P.R. 137/2012 del 7 agosto 2012.
Dottore Commercialista, Ragionieri Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Tributaristi hanno oggi a disposizione, nostro tramite, un ventaglio di soluzioni di Responsabilità Civile Professionale che prevedono per il professionista e per lo studio professionale le più ampie garanzie assicurative per tutelare la loro attività.
La polizza RC professionale commercialisti comprende molte estensioni di garanzia, tra le quali:
visto leggero;
attività di Elaborazione Dati;
vincolo di solidarietà;
libera docenza;
incarichi peritali;
errato trattamento dati personali (Privacy);
amministrazioni condominiali;
conduzione dello studio;
membro del CdA;
fusioni e acquisizioni;
Sindaco e/o Revisore dei conti;
visto pesante;
insolvenze, liquidazioni e curatele.
Il nostro valore aggiunto è rappresentato dalla possibilità per il professionista di ottenere spiegazioni chiare e precise sulla portata della garanzia assicurativa e su ciò che l'assicurato può scegliere di aggiungere o meno alla garanzia base.
Possiamo collocare prodotti assicurativi specifici con varie compagnie di assicurazione, compresi i Lloyd's di Londra ed altri assicuratori italiani ed esteri altamente specializzati in questo settore.
Per ogni informazioni vi invitiamo ad inviare una mail a professionisti@capozucca.com con i Vs. recapiti; sarete ricontattati entro breve per approfondire le Vs. esigenze e trovare insieme la soluzione migliore.
Preferiamo il rapporto diretto e personalizzato con i nostri clienti !